logo


Dottoressa Lamperini Isabella Medico Chirurgo Dentista

dentista-lamperini-isabella-chi-siamo La Dottoressa Lamperini Isabella Medico Chirurgo Dentista cura il tuo sorriso attraverso metodi all’avanguardia che ti consentono il raggiungimento di risultati efficaci e misurabili. La Dottoressa Isabella Lamparini ha uno studio dentistico a Terni, uno a Massa Martana ed uno a Bastardo e si è laureata presso l’Università di Perugia. Dal 1986 ha deciso di dedicarsi con successo verso la branca dell’Odontoiatria. Durante il suddetto percorso di studi ha rivolto al propria attenzione all’ortodonzia, approfondendo le problematiche riguardanti l’Articolazione Temporo – Mandibolare e Posturali con l’ausilio del kinesiografo. La formazione è stata completata con il conseguimento di un master di secondo livello, effettuato presso l’Università di Chieti, in Ortodonzia e Gnatologia Clinica e Dolore Orofacciale.
Il segreto del suo successo è anche l’aggiornamento continuo e la professionalità dimostrata verso i pazienti, elementi che fanno dei suoi studi dentistici un punto di riferimento per la cura della salute e dell’igiene dentale di tutti i cittadini. Tra i molteplici servizi che offriamo ai nostri clienti ci sono interventi di chirurgia: orale, implantare e paradontale. La Dottoressa Isabella Lamperini è specializzata in Gnatologia e Ortodonzia, e garantisce ai propri assistiti esami accurati e lo studio di soluzioni che limitano la sensazione del dolore. I suoi studi dentistici, inoltre, si occupano anche della realizzazione di protesi dentarie e di conservativa, oltre che dello studio di casi appartenenti alla branca dell’endodonzia. Grazie alla professionalità e serietà della Dottoressa Lamperini, i suoi studi dentistici hanno guadagnato la fiducia e l’apprezzamento di una clientela ogni giorno sempre più crescente.

E se cerchi un dentista nelle città di Terni, Massa Martana o Bastardo, specializzato in odontoiatria infantile, presso i nostri studi dentistici specializzati troverai tutta la professionalità che cerchi nel curare l’igiene dentale dei più piccoli che hanno bisogno di approcci e di una sensibilità diversa.